L'assessore regionale all'Ambiente De Caprio a Crotone

29/10/2020

La presenza dell'assessore De Caprio a Crotone per un sopralluogo nei siti da bonificare è frutto di un'interlocuzione voluta e cercata dalla consigliera regionale on. Flora Sculco.

All'assessore chiediamo attenzione per la questione ambientale, per la bonifica dei siti industriali, ma non solo.
Attenzione per la città di Crotone, ma non solo.

Un'attenzione ed una sensibilità necessarie perché il territorio, l'intero territorio provinciale, merita finalmente attenzione e tutela.

L'avvio di processi e l'attuazione di programmi ed interventi che devono restituire sicurezza, tranquillità e fiducia nel futuro.

L'auspicio è che si intraprenda insieme, facendo rete e lavorando ciascuno per le proprie competenze e prerogative per raggiungere il medesimo obiettivo : la tutela del territorio e quindi della salute delle nostre comunità.

Avv. Simone Saporito
Presidente f.f. PROVINCIA DI CROTONE