Illuminazione e manutenzione delle strade provinciali, prosegue il lavoro dell'Ente intermedio

23/06/2021

lluminazione, manutenzione delle strade provinciali, prosegue il lavoro dell’Ente intermedio per garantire la sicurezza.

Nel territorio di Isola Capo Rizzuto sono stati ultimati i lavori per l’illuminazione del tratto della SP 43 che porta a Le Castella.

Risistemata anche la Sp56 che da Scandale porta a Crotone, unica via di accesso per i mezzi pesanti, interessata da una frana che la rendeva a carreggiata unica.

Un lavoro in sinergia e collaborazione con le amministrazioni locali fortemente voluto dal presidente facente funzioni Vincenzo Lagani e dal consigliere provinciale con delega alla viabilità Antonio Barberio e grazie al lavoro degli uffici tecnici e del dirigente del settore ingegnere Francesco Benincasa.