Il Vice Presidente Dell'Aquila ha incontrato il nuovo Prefetto di Crotone Tiziana Tombesi

26/11/2019

Il Vice Presidente della Provincia Giuseppe Dell'Aquila ha incontrato questo pomeriggio il nuovo Prefetto di Crotone Tiziana Tombesi.
Il Vice Presidente della Provincia di Crotone ha dato il benvenuto al Prefetto Tombesi e le ha formulato gli auguri di buon lavoro da parte dell'intero territorio provinciale.
Al Prefetto Tombesi il vice presidente dell'Ente intermedio ha evidenziato le tante potenzialità delle comunità che costituiscono la Provincia di Crotone, ma ha anche sottolineato le numerose difficoltà con le quali gli amministratori locali e l'Ente da lui rappresentato devono confrontarsi quotidianamente.
Al Prefetto Tombesi ha inoltre rappresentato la difficile situazione economico- finanziaria in cui si trova la Provincia di Crotone che si ripercuote direttamente sui dipendenti dell'Ente.
Il Vice Presidente Giuseppe Dell'Aquila ha infine confermato e ribadito al neo Prefetto di Crotone la volontà collaborare con tutti i rappresentanti istituzionali del territorio, un lavoro di squadra in sinergia nell'unico interesse delle comunità locali.