Il Presidente Lagani:"Auguri di buon lavoro al presidente della Regione Occhiuto, ai consiglieri regionali ed ai neo eletti sindaci della provincia di Crotone

06/10/2021

Auguro buon lavoro al neo eletto presidente della Regione Roberto Occhiuto ed ai consiglieri regionali.
Faccio le mie congratulazioni ai nuovi sindaci eletti in questa tornata elettorale nella provincia di Crotone, Francesco Seminario (Casabona), Cataldo Librandi ( Crucoli), Antonio Ammirati ( Cotronei), Umberto Lorecchio (Pallagorio) e Simone Saporito ( Petilia Policastro), e a loro auguro buon lavoro.
Un lavoro non semplice in un territorio fortemente provato dalla crisi economica, ulteriormente aggravata dall'emergenza sanitaria da Covid-19.
Fare squadra ed improntare il lavoro alla collaborazione istituzionale sarà indispensabile, le amministrazioni locali in sinergia con la Provincia avranno il compito di far sentire la voce del territorio e la Regione Calabria avrà il dovere di ascoltare questa voce.
Buon lavoro Presidente Occhiuto, e buon lavoro ai sindaci di Cotronei, Casabona, Crucoli, Petilia Policastro e Pallagorio.

Vincenzo Lagani
Presidente facente funzioni