Accesso Civico Semplice (D.Lgs. n. 33/2013 cosi' come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016, art. 5, c. 1)


CHI PUO' FARE RICHIESTA
Chiunque ha il diritto di chiedere la pubblicazione su questo sito di documenti, informazioni e/o dati che la Provincia di Crotone non ha pubblicato pur avendone l'obbligo.


COME CHIEDERE LA PUBBLICAZIONE
Il cittadino, l'impresa, l'organizzazione interessata puo' presentare la richiesta utilizzando il modulo allegato a fine pagina e inviandolo al Responsabile della trasparenza, Dr. Nicola MIDDONNO

  • tramite posta elettronica all'indirizzo: urp@provincia.crotone.it
  • tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Provincia di Crotone - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone
  • presentandolo direttamente all'Ufficio Protocollo Generale - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone

 

La richiesta e' gratuita e non deve essere motivata.


COME PROCEDE LA PROVINCIA
Il Dirigente, entro trenta giorni, pubblica sul sito web della Provincia il documento, l'informazione e/o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione indicando il relativo collegamento ipertestuale;
diversamente, se quanto richiesto dall'utente risulti gia' pubblicato, ne da' comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale.


ALLEGATI:
MODULO RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE
REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE, ACCESSO CIVICO SEMPLICE E ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
D.Lgs. n. 33/2013
D.Lgs. n. 97/2016

powered by Studio AMICA


Loading...