Accesso Civico Generalizzato (D.Lgs. n. 33/2013 cosi' come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016, art. 5, c. 2)

CHE COS'E'
Chiunque ha il diritto di chiedere un documento o un dato in possesso della Provincia di Crotone non oggetto di pubblicazione obbligatoria.


COME CHIEDERE L'ATTO O IL DATO DI INTERESSE
Il cittadino, l'impresa, l'organizzazione interessata puo' presentare la richiesta utilizzando il modulo allegato a fine pagina e inviandolo all'URP - Accesso agli Atti e/o all'Ufficio Legale e/o direttamente all'Ufficio che detiene i dati/documenti.

  • tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollogenerale@provincia.crotone.it;
  • tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it;
  • tramite posta ordinaria: Provincia di Crotone - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone;
  • oppure presentandolo direttamente all'Ufficio Protocollo Generale - via Mario Nicoletta, 28 - 88900 Crotone.

La richiesta e' gratuita e non deve essere motivata. Il rilascio di dati e/o documenti e' gratuito, salvo il rimborso del costo di riproduzione.

COME PROCEDE LA PROVINCIA
Il Responsabile del procedimento, o suo delegato, se non individua soggetti controinteressati in base ai contenuti dell'atto o del documento oggetto di domanda, trasmette, entro trenta giorni, quanto richiesto. Sono esclusi per legge dalle richieste i documenti indicati nell'art. 5 bis del Dlgs. 33/2013

 

ALLEGATI:
MODULO RICHIESTA ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
MODULO RICHIESTA RIESAME ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE, ACCESSO CIVICO SEMPLICE E ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
D.Lgs. n. 33/2013
D.Lgs. n. 97/2016

powered by Studio AMICA


Loading...