Dimensione Carattere: [+] | [-] | [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti

Provincia di Crotone

» Rassegna Stampa

22/06/2017 - Progetto Greens - Secondo incontro formativo sugli Ôeuroťappalti verdiÔeuroŁ
Si è svolto ieri 20 giugno, nella sede della Provincia di Crotone, il secondo appuntamento del ciclo di incontri formativi sugli "appalti verdi", organizzati nell’ambito del progetto europeo Greens di cui è capofila l’Agenzia per l’Energia della Provincia di Cosenza (ALESSCO) e partner la Regione Calabria.
13/06/2017 - Seminario formativo - Green Public Procurement
La Stazione Unica appaltante - CUC della Provincia di Crotone organizza, in collaborazione con ALESSCO (Agenzia per l'energia e lo sviluppo sostenibile della Provincia di Cosenza), un seminario formativo sulle novità per le pubbliche amministrazioni in materia di acquisti verdi e criteri ambientali minimi - Green Public Procurement.
08/06/2017 - Gemellaggio con l'isola di Samos
E’ stato stipulato nei giorni scorsi il gemellaggio tra la Città di Crotone, nella persona del Sindaco Pugliese, e l’isola di Samos, rappresentata dal suo Sindaco Michalis Angelopoulos, accompagnato in terra Pitagorica da una delegazione greca.
29/05/2017 - Rettifica del bando pubblicato in data 26/05/2017 'Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei ....
A rettifica del bando pubblicato in data 26/05/2017 ad oggetto : "Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.
26/05/2017 - Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti
Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.
18/04/2017 - Congesi aderisce alla Stazione Unica Appaltante (CUC) provinciale
Una nuova e significativa adesione per la Stazione Unica Appaltante, ora centrale di committenza, della Provincia di Crotone: il 12 aprile u.
14/04/2017 - Solidarietà al Sindaco di Scandale Iginio Pingitore
Desidero esprimere, a nome dell’amministrazione e della collettività provinciale, la mia più viva solidarietà per l’atto intimidatorio che ha subito il Sindaco di Scandale, Iginio Pingitore.
05/04/2017 - Giornata ecologica
Intendo esprimere a nome mio e dell’intero Consiglio provinciale un sincero ringraziamento ai dipendenti dell’Ente, che hanno accolto l’invito, promosso dal Segretario Generale, Dr.
04/04/2017 - CAMPIONATI STUDENTESCHI 2017
Anche quest’anno si è dato il via ai campionati studenteschi, con la Cerimonia di apertura che si è svolta nella mattinata lunedì 3 aprile u.
23/03/2017 - Visita dell'Ambasciatrice dell'Uganda in Italia Grace Akello
"La crescita di un territorio passa inevitabilmente dalla crescita e dal rafforzamento delle relazioni istituzionali; lo ha detto Giuseppe Renato Carcea Consigliere Provinciale con delega agli Affari Generali e Relazioni Istituzionali nel porgere i saluti di benvenuto ufficiale, a nome del Presidente e di tutto il Consiglio Provinciale di Crotone, all'ambasciatrice Grace Akello ed a tutta la rappresentanza dell'Uganda, nel corso di una cerimonia svoltasi lunedì 10 marzo nella Sala Consiliare del Comune di Crotone.
23/03/2017 - LOCRI 21 MARZO 2017
Presente alla marcia di Locri anche la Provincia di Crotone con il suo Gonfalone, portato da Pino Levato e con il consigliere Giuseppe Renato Carcea in rappresentanza del presidente Nicodemo Parrilla.
09/03/2017 - Visita ufficiale dell'ambasciatrice Akello
La città e la provincia si preparano ad ospitare l'ambasciatrice dell'Uganda in Italia, Grace Akello che da lunedì arriverà a Crotone in visita ufficiale.
06/03/2017 - Nuova adesione per la Stazione Unica Appaltante - Centrale di Committenza provinciale
Continua a crescere la SUA-CUC della Provincia di Crotone, che aggiunge il Comune di Cirò agli enti associati.
06/03/2017 - '100 passi verso il 21 Marzo' - Saluto delle Istituzioni
Il Consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea, delegato dal Presidente Parrilla, ha portato il saluto delle Istituzioni presso l’auditorium dell’Istituto Pertini, laddove nella giornata di martedì 28 febbraio, dalle ore 17.
23/02/2017 - Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,Rende Notoche con decreto Presidenziale n.

Webmail

Logo Webmail

Logo albo
Albo pretorio

Logo Pec
Posta Elettronica Certificata

Canali


logo Normattiva

150░ Anniversario



[L'ISTITUZIONE] [ TERRITORIO] [COSA VUOI FARE] [INFORMAZIONE] [PARTECIPAZIONE]

Copyright 2007 - Provincia di Crotone - Tutti i diritti sono riservati. | mappa del sito | note legali | Privacy policy | credits | area riservata

[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]