07/10/2020 - Il Presidente f.f. Saporito augura buon lavoro ai sindaci di Crotone e Cirò Marina

Buon lavoro ai neo eletti sindaci dei comuni di Crotone e Cirò Marina.

Crotone e Cirò Marina rivestono un ruolo strategico per lo sviluppo dell’intera provincia, ed è per questo che spero sin da subito di poter avviare un dialogo ed una collaborazione proficua con il Comune di Crotone ed il suo sindaco Vincenzo Voce e con il primo cittadino di Cirò Marina Sergio Ferrari.

L’azione e l’attività dell’amministrazione provinciale non possono prescindere da una rete di collaborazioni che ha nell’ascolto, nella condivisione e nella partecipazione gli elementi principali.

L’Ente deve svolgere un ruolo di raccordo tra le diverse esigenze ed istanze delle amministrazioni locali, per poter al meglio e nel modo più efficace programmare e predisporre gli interventi per avviare processi di sviluppo dell’intero territorio provinciale.

Un territorio fatto di comunità piccole e grandi, dall’entroterra alla costa, con peculiarità e caratteristiche che devono essere valorizzate e tutelate, e per poterlo fare occorre il contributo di tutti.

Avv. Simone Saporito

Presidente f.f. Provincia di Crotone