27/09/2020 - Il presidente f.f. Simone Saporito ha incontrato mons.Angelo Panzetta

Il presidente facente funzioni Simone Saporito, accompagnato dal segretario generale dell'ente Nicola Middonno, ha incontrato Monsignor Angelo Panzetta, Arcivescovo di Crotone e S. Severina.
Un incontro durante il quale si è parlato del territorio crotonese, delle criticità,ma anche dei suoi punti di forza e delle sue bellezze, e della necessità di mettere in campo tutte le azioni e le collaborazioni utili per il rilancio dell'intero territorio.
Inoltre è stata ribadita la collaborazione e sinergia in materia di edilizia scolastica, soprattutto per far fronte ai nuovi bisogni dettati dai protocolli e prescrizioni per il contenimento e la prevenzione del contagio e diffusione del Covid-19 . Si conferma dunque un dialogo ed un confronto proficuo tra l'ente Provincia e la curia crotonese.