Provincia di Crotone

07/09/2020 - Sp 58, soprallugo dei presidente f.f.Saporito e del consigliere Coco

Venerdì mattina il presidente facente funzioni Simone Saporito ha incontrato il consigliere provinciale Coco, ed insieme hanno effettuato un sopralluogo nei territori di Roccabernarda e S.Severina, sulla strada provinciale 58.

L’intervento prioritario per ripristinare la viabilità in sicurezza soprattutto per rimuovere gli avvallamenti nel tratto tra Roccabernarda e S.Severina.

Un sopralluogo che ben si inserisce e si colloca nel programma del presidente f.f. Saporito di rafforzare collaborazione e rapporti tra gli enti e le amministrazioni locali.

Una sinergia che lo stesso consigliere provinciale Coco ha salutato con piacere e fiducia durante il suo intervento a conclusione del consiglio provinciale di lunedì, e che fino ad oggi ha contraddistinto l’attività prima di consigliere provinciale ed oggi da presidente facente funzioni della Provincia di Crotone di Simone Saporito.

"Due interventi – ha spiegato il presidente f.f. Saporito- sono già iniziati, e questa mattina insieme al consigliere provinciale Coco abbiamo constatato la necessità di avviarne in tempi brevi ulteriori, per garantire sicurezza soprattutto nella parte di strada provinciale tra i due comuni che poi si immette sulla strada statale 107. Solo lavorando insieme, confrontandoci e supportandoci possiamo sperare di portare avanti i progetti già avviati e quelli che da qui a breve dovranno essere redatti e messi in campo per dare risposte al territorio. Non posso quindi che apprezzare e ringraziare il consigliere Coco per il sostegno e la fiducia già manifestati e per quello che faremo da oggi in avanti."