Provincia di Crotone

07/09/2020 - Il presidente facente funzioni Saporito ha incontrato il sindaco di Isola Capo Rizzuto

Visita istituzionale del neo Presidente f. f. della Provincia Simone Saporito presso il Comune di Isola di Capo Rizzuto. Ricevuto dal sindaco Maria Grazia Vittimberga e dal presidente del consiglio comunale Luigi Rizzo, Saporito ha effettuato anche un sopralluogo sulla SP46, unitamente all'Ing. Otranto responsabile dell'ufficio tecnico comunale.
Il sopralluogo ha riguardato l'intero territorio, constatando in modo particolare le problematiche sulla SP46 Isola - Capo Rizzuto.
Il presidente è stato accompagnato dal dirigente della Provincia Alfonso Cortese che insieme ai dirigenti comunali ed al Sindaco hanno tenuto una riunione tecnica - operativa sulla realizzazione di un progetto che vede Provincia e Comune protagonisti per il rilancio dell'area marina protetta.
"Si continia-ha dichiarato il Presidente a margine dell'incontro-sulla strada del dialogo e della collaborazione tra Enti pubblici, per dare risposte all'intero territorio provinciale".