31/08/2020 - Tragedia in mare, il cordoglio del Presidente f.f. Saporito

"Con profonda amarezza e tristezza apprendo la notizia che un natante con a bordo migranti, a largo della spiaggia di Praialonga, a seguito di un incendio le cui cause sono in corso di accertamento. Ancora non si ha la certezza del numero dei feriti e delle vittime.Il dato ancora non è chiaro ma ci sono delle vittime e dei feriti gravi. È davvero straziante.
La Provincia di Crotone ha messo a disposizione il proprio gommone ed i suoi dipendenti ed insieme alla Capitaneria di Porto sta intervenendo per soccorrere i feriti e recuperare i dispersi. Seguiranno aggiornamenti."
Simone Saporito
Presidente f. f. PROVINCIA DI CROTONE