28/08/2020 - Lunedì 31 agosto consiglio provinciale

Il consigliere anziano, riscontrata la necessità di convocare il Consiglio provinciale in seduta straordinaria, ha disposto la convocazione dello stesso presso il palazzo della Provincia-Sala borsellino lunedì 31 agosto 2020 alle ore 12.

Ordine del giorno:

Approvazione verbale seduta consiliare precedente ; Presa d’atto decadenza del presidente f.f. della Provincia di Crotone, adempimenti. Qualora nella seduta non venisse raggiunto il numero legale in prima convocazione o venisse a mancare nel corso della seduta, la seconda convocazione si terrà martedì 1 settembre 2020 alle ore 13,00.