Provincia di Crotone

15/04/2019 - Consiglio provinciale del 15 aprile 2019: convalidata l'elezione dei consiglieri

Il primo consiglio provinciale post elezioni del 3 aprile 2019 si è svolto nel pomeriggio di lunedì 15 aprile nella Sala Azzurra della Provincia.
Poco più di venti minuti per constatare e deliberare sulla elezioni dei consiglieri, dopo aver verificato le condizioni di compatibilità.
Il Presidente Ugo Pugliese dopo aver salutato e ringraziato i consiglieri presenti, ha immediatamente ricordato ai neo eletti i prossimi importanti impegni, primo tra tutti il bilancio,
"Dopo la pausa in occasione delle festività Pasquali – ha spiegato Pugliese – avvierò una serie di incontri propedeutici all’approvazione del bilancio. La linea è già stata tracciata con l’approvazione del bilancio di previsione da parte dei precedenti consiglieri provinciali, ma i neo eletti dovranno studiare,condividere e dare il proprio contributo alla stesura del documento ".

15.04.2019

Ufficio di Presidenza