11/04/2019 - Lunedì 15 aprile Consiglio provinciale

Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ha convocato il Consiglio provinciale in seduta straordinaria in prima convocazione presso il Palazzo delle Provincia – Sala Borsellino, lunedì 15 aprile alle ore 15,00 con all’ordine del giorno:

- Elezioni provinciali di secondo livello del 3 aprile 2019. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri eletti.

Qualora nella seduta non venisse raggiunto il numero legale in prima convocazione o venisse a mancare nel corso della seduta, la seconda convocazione si terrà martedì 16 aprile 2019 alle ore 15,30.

Ufficio di Presidenza