Provincia di Crotone

04/04/2019 - Cerimonia di proclamazione dei nuovi consiglieri provinciali

"Il principio ispiratore di tutta l’azione amministrativa dell’Ente, quello che contraddistingue il modo di lavorare e di pensare il nostro territorio- ha dichiarato Pugliese - è quello di area vasta!

Qui le contrapposizioni e gli scontri si lasciano da parte per far spazio alla necessità di dare risposte a comunità che per troppo tempo sono stato vittime di una visione frammentaria.

Siamo già troppo deboli – ha spiegato il Presidente dell’Ente intermedio – non ci è consentito di perdere tempo in inutili e dannosi scontri!

In questi due giorni ho colto nei consiglieri comunali e nei sindaci candidati la voglia di partecipare e rappresentare i territori, e questo mi lascia ben sperare per il lavoro che dovremo fare insieme.

Si parte con il piede giusto – ha proseguito Ugo Pugliese – Si parte da un bilancio preventivo già approvato, e da quello consuntivo già pronto e che sarà messo a disposizione dei consiglieri provinciali nei prossimi giorni."

Tra qualche giorno per i neo eletti Simone Saporito (Petilia Policastro), Gennaro Le Rose (Cutro), Vincenzo Lagani (Rocca di Neto), Giuseppe Dell'Aquila (Cirò), Saverio Flotta (Crotone, Antonio Barberio (Scandale) e Pina Greco (Cerenzia, Luigi Lidonnici (Rocca di Neto), Francesca Costanza (Petilia Policastro) e Anna Curatola (Crotone) il primo importante appuntamento: l’approvazione del bilancio.

4.04.2019

Ufficio di Presidenza