Provincia di Crotone

06/03/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese: ' Sono al fianco dei lavoratori dell'Ente'

Le preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacati sulla difficile situazione in cui si trova la Provincia di Crotone, non possono che essere condivise anche dal Presidente dell'Ente Ugo Pugliese.
"Non ho mai nascosto – ha dichiarato Pugliese - le difficili condizioni in cui l'Ente si trova ad operare, e in cui i dipendenti sono costretti a lavorare ogni giorno. Recentemente ho sottolineato la professionalità ed il senso di responsabilità dimostrati da tutti fino ad oggi – ha proseguito il Presidente – ma devo anche sottolineare e ribadire con forza che è necessario che tutti gli attori istituzionali territoriali, deputazione parlamentare innanzitutto, si adoperino per richiamare la giusta e dovuta attenzione del Governo".
Collaborazione e condivisione, questa deve essere una battaglia che non può tollerare divisioni e ancor meno contrapposizioni, si deve dare una risposta alla legittima domanda di dignità professionale che i dipendenti chiedono e reclamano ed alle innumerevoli necessità ed emergenze che le nostre comunità si trovano a dover affrontare e fronteggiare.
La Provincia di Crotone, i suoi dipendenti, ma anche le comunità che costituiscono questo territorio meritano e devono avere attenzione dal Governo.
"Non solo parteciperò all'assemblea pubblica con i lavoratori della Provincia – ha concluso Ugo Pugliese – ma sono al loro fianco senza se e senza ma per chiedere, ancora una volta, e ancora con più forza al Governo di attivarsi per bloccare questo disastroso percorso che conduce inesorabilmente al disfacimento della pubblica amministrazione territoriale."

6.03.2019

Ufficio di Presidenza