22/02/2019 - Il Presidente della Provincia incontrerĂ  gli allevatori del crotonese

Settimana prossima il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese incontrerà una delegazione di allevatori del territorio. L’incontro è stato concordato a conclusione della manifestazione organizzata dagli allevatori che si è svolta giovedì mattina.
Il Presidente della Provincia e sindaco di Crotone Ugo Pugliese non è in città, ed è per questo che una delegazione di allevatori è stata ricevuta dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici Leo Pedace, che ha voluto rassicurare e informare gli allevatori sulle azioni già intraprese dall’Ente intermedio, e sulla volontà e disponibilità espresse dal Presidente Pugliese.
Gli allevatori lamentano poca attenzione da parte della politica e delle istituzioni regionali e l’incontro in Provincia servirà a fare il punto sulla situazione del comparto ed a concordare le azioni da intraprendere.
"Tutelare le eccellenze locali è un dovere – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese- e garantire il lavoro è una responsabilità per tutti gli attori istituzionali locali, regionali e nazionali. Settimana prossima incontrerò gli allevatori del crotonese per ascoltare le loro istanze , si tratta- prosegue Pugliese – di un primo passo, il successivo sarà spostare la vertenza sul tavolo regionale."

21.02.2019

Ufficio di Presidenza