18/02/2019 - Strada provinciale Savelli - S. Giovanni in Fiore, il 4 marzo inizieranno i lavori di manutenzione

Quando politica e attività amministrativa sono fatti nell’unico interesse dei cittadini i risultati non tardano ad arrivare e così il 4 marzo inizieranno i lavori sulla strada provinciale che collega Savelli a San Giovanni in Fiore.
Si tratta di un intervento sollecitato dal consigliere provinciale Angelo Notaro e dal gruppo consiliare di minoranza del Comune di Savelli e che l’amministrazione provinciale è riuscita ad inserire tra gli interventi da eseguire.
Sono 800 i chilometri di strade di competenza provinciale, 800 chilometri che richiedono interventi di messa in sicurezza, di adeguamento, una gestione difficile e resa drammatica dalla esiguità di risorse disponibili.
" Stiamo dimostrando – ha dichiarato il Presidente della Provincia Ugo Pugliese - che in collaborazione con i sindaci, con i gruppi consiliari comunali ed i consiglieri provinciali si possono dare le prime, le più urgenti, risposte alle comunità.
La collaborazione istituzionale leale, lo voglio ripetere ancora una volta- ha proseguito Pugliese – deve essere un imperativo se si vogliono, come ha sottolineato il Ministro agli Affari Regionali ed alle Autonomie Erika Stefani, costruire percorsi utili ai territori".

15.02.2019

Ufficio di Presidenza