12/02/2019 - Elezione Consiglio provinciale, si vota il 3 aprile

Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese con decreto n.1 del 31.01.2019 ha convocato i comizi elettorali per le elezioni di secondo grado del Consiglio provinciale.
L’elezione dei dieci componenti del Consiglio provinciale di Crotone è indetta per mercoledì 3 aprile 2019.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nel seggio costituito presso a sede istituzionale della provincia di Crotone – Sala Borsellino, sita in via Mario Nicoletta,28.
Sono elettori i Sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia, in carica alla data delle elezioni .
Le liste per la candidatura alla carica di consigliere provinciale sono presentate presso l’Ufficio Elettorale costituito presso la Provincia di Crotone, nei seguenti giorni:

- dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di mercoledì 13 marzo 2019;
- dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di giovedì 14 marzo.

Le modalità ed i moduli per la presentazione delle liste e dei contrassegni, nonché la disciplina di dettaglio del procedimento elettorale saranno pubblicate nell’apposita sezione del sito web istituzionale provinciale – www.provincia.crotone.it – e saranno, comunque disponibili presso la Segreteria Generale dell’Ente.