07/02/2019 - Assemblea congressuale Upi 12 febbraio 2019, delegato il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea

Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ed il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea parteciperanno martedì 12 febbraio alla XXXIV Assemblea Generale congressuale delle Province d’Italia.
Con decreto n. 3 del 4/02/2019 il Presidente Pugliese ha nominato il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea quale delegato all’Assemblea Generale Upi .
L’Upi rappresenta tutte le Province italiane, escluse le Province autonome di Trento, Bolzano e Aosta e svolge compiti di supporto tecnico e politico, valorizzazione e promozione delle Province e promuove la tutela delle istanze locali presso il Governo e il Parlamento, le forze economiche e sociali, i media e l’assemblea congressuale in programma per il 12 febbraio avrà il compito di eleggere il nuovo presidente che raccoglierà il testimone di Achille Variati.

7.02.2019

Ufficio di Presidenza