Provincia di Crotone

02/11/2018 - BANDO POLITICHE ATTIVE - ACCETTAZIONE AVVIO TIROCINI

Si informano i soggetti collocati nella graduatoria dei Vincitori (Allegato
A) che il personale dell'Ente sta procedendo alla convocazione per la formale accettazione dell'avvio ai tirocini.
La convocazione dei candidati risultati vincitori è fissata per martedì 6 novembre alle ore 10:00 presso la Sala Borsellino, sita al piano terra della sede provinciale. La mancata presentazione, se non preventivamente giustificata, sarà considerata come rinuncia.
In caso di una o più rinunce, si procederà allo scorrimento della graduatoria tra gli idonei non vincitori (Allegato B). I soggetti rinunciatari all'avvio al tirocinio sono pregati di recarsi entro lunedì 5 novembre presso l'Ufficio Personale della Provincia per formalizzare la non accettazione.
2 novembre 2018
Il Dirigente del Settore 1