Provincia di Crotone

25/10/2018 - Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive - Graduatorie definitive

Con riferimento alla manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti pubblici a favore di lavoratori precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Deceto n. 793 del 19 febbraio 2018) si pubblicano le graduatorie definitive:

- Allegato A – Vincitori;
- Allegato B - Idonei non vincitori;
- Allegato C – Esclusi.
Si comunica che i candidati vincitori, di cui all’Allegato A, saranno contattati per l’accettazione formale dell’avvio al tirocinio. In caso di una o più rinunce si procederà allo scorrimento della graduatoria tra gli Idonei non vincitori (Allegato B), fino al raggiungimento del numero di 60 soggetti da avviare ai tirocini.
25 ottobre 2018
Il Dirigente del Settore 01