Dimensione Carattere: [+] | [-] | [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti

» Ultime Notizie

10/08/2018 - Avviso pubblico selezione n.60 tirocini

Foto 

Con Decreto n. 8276 del 25.07.2018 la Regione Calabria ha autorizzato questa Amministrazione ad avviare n. 60 percorsi di politiche attive, nella modalità di tirocini, a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Manifestazione di interesse di cui al Decreto regionale n. 793 del 19.02.2018 pubblicato sul BUR Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018).

Il finanziamento concesso alla Provincia di Crotone ammonta ad € 180.000,00 per n. 60 tirocini della durata di n. 6 mesi, salvo possibilità di proroga in caso di ulteriori stanziamenti di risorse disponibili a seguito del completamento della certificazione da parte dell’INPS dei residui ex risorse di cui al Decreto n. 148 del 2015, art. 44, o a seguito di economie accertate.
Ciò premesso, questa Amministrazione intende procedere alla selezione di n. 60 (sessanta) unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga aventi i requisiti di cui all’Articolo 6 dell’allegato Avviso Pubblico, in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere con riferimento alle seguenti figure professionali:
- n. 20 addetti alla manutenzione ordinaria edifici e strutture di proprietà dell’Ente;
- n. 24 addetti alla manutenzione ordinaria della viabilità;
- n. 16 addetti ai servizi di pulizia, guardiania e portierato.
I soggetti interessati possono prendere visione della "Manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici" e dell’Avviso pubblico (ALL. B1), di seguito allegati.
La domanda di partecipazione , la cui scadenza è fissata per le ore 12:00 del 31 agosto 2018, è scaricabile in allegato (ALL. C1) e disponibile, altresì, presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente e presso il Settore Risorse Umane, siti presso la sede istituzionale di via Mario Nicoletta n. 28.
È possibile inoltre consultare e scaricare gli allegati dal sito web della Regione Calabria, www.regione.calabria.it.
Si informa che la Provincia di Crotone è soggetto incaricato dell’indizione della selezione pubblica e della raccolta delle adesioni, mentre la fase di valutazione dei requisiti soggettivi e la definizione della relativa graduatoria sarà di esclusiva pertinenza della Regione Calabria.





Allegati:
  • icona tipo allegato 1.976 KB


Webmail

Logo Webmail

Logo albo
Albo pretorio

Logo Pec
Posta Elettronica Certificata

Canali


logo Normattiva

150° Anniversario



[L'ISTITUZIONE] [ TERRITORIO] [COSA VUOI FARE] [INFORMAZIONE] [PARTECIPAZIONE]

Copyright 2007 - Provincia di Crotone - Tutti i diritti sono riservati. | mappa del sito | note legali | Privacy policy | credits | area riservata

[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]