Provincia di Crotone

17/05/2018 - Iniziati i lavori sulla SP 63.

Questa mattina, il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ed i Consiglieri Provinciali, Armando Foresta e Gennaro Le Rose, si sono recati sulla strada provinciale che collega Steccato di Cutro a Cutro, presso il cantiere dell’impresa Mazzei Salvatore S.r.l., alla quale sono stati affidati i lavori di asfaltatura del manto stradale e di pulizia dei canali di scolo.
Hanno partecipato al sopralluogo anche il Sindaco di Cutro Salvatore Divuono, il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Crotone Ing. Francesco Benincasa accompagnato dal Geom. Domenico Voce.
Si tratta di uno degli "interventi prioritari nel settore della viabilità provinciale", volti al ripristino delle condizioni di transitabilità in sicurezza di alcuni tratti delle arterie provinciali.
Sono state, quindi, superate le criticità che, fino ad oggi, hanno provocato un ritardo.
Il presidente Pugliese, nell’esprimere la propria soddisfazione per il risultato raggiunto, ha voluto ringraziare personalmente i Consiglieri provinciali che hanno portato a termine l’iter burocratico e superato brillantemente i problemi.
Nel giro di qualche mese i lavori si completeranno, consentendo ai tanti cittadini che, quotidianamente, usufruiscono di questa arteria provinciale, una migliore percorribilità.
Gli Amministratori dell’Ente intermedio confermano il loro massimo impegno al fine di dare risposte concrete.
"Anche la Provincia, - dichiara il presidente Pugliese – #unpassoallavolta, dovrà tornare alla normalità, e riacquisire il ruolo di coordinamento e guida di tutta la comunità dei 27 comuni. Così come ho ribadito ai dipendenti dell’ente, nell’incontro saluto di questa mattina".
Crotone, 17 maggio 2018
Ufficio di Presidenza