23/04/2018 - Proclamazione del Presidente della Provincia di Crotone - Ugo Pugliese.

Ugo Pugliese è il nuovo Presidente della Provincia di Crotone.
Nella mattinata di giovedì 19 aprile 2018 si è svolta la Proclamazione del Presidente, neo eletto, della Provincia di Crotone, Ugo Pugliese, nella sala "Paolo Borsellino" dello stesso Ente.
Presenti alla Cerimonia, anche il Segretario Generale, Lo Moro, ed una folta rappresentanza di Consiglieri provinciali di maggioranza e minoranza.
Pugliese non ha nascosto la sua emozione e nel suo discorso iniziale ha ringraziato i tanti presenti accorsi, in una sala gremita, dicendosi onorato di rappresentare la Provincia di Crotone e motivato nell’affrontare questa nuova sfida, alla quale riserverà lo stesso impegno che sta dedicando alla Città di Crotone, in qualità di Sindaco.
Ha, da subito, inteso ringraziare tutti i colleghi Sindaci ed i Consiglieri comunali che hanno voluto accordargli la loro fiducia, nel condividere questo nuovo percorso alla Provincia di Crotone.
Il suo impegno, ha assicurato Pugliese, sarà proiettato nella direzione del rilancio dell’intero territorio provinciale, valorizzando il suo enorme potenziale.
Ha ricevuto gli auguri di buon lavoro e la disponibilità ad una proficua collaborazione da parte dei Consiglieri provinciali di minoranza. Pugliese nell’apprezzare tale gesto, ha assicurato che le problematiche esistenti presso l’Ente intermedio, a tutti ormai note, saranno affrontate anche con loro, con uno spirito di squadra; solo con il costante impegno e la perseveranza di tutti gli attori si potranno ottenere i risultati desiderati.
Ufficio di Presidenza

Provincia di Crotone