29/05/2017 - Rettifica del bando pubblicato in data 26/05/2017 'Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei ....

A rettifica del bando pubblicato in data 26/05/2017 ad oggetto :

"Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017".
Si specifica che la data di scadenza della presentazione delle domande è il 10 giugno 2017 e non il 10 luglio 2017 come erroneamente indicato.
Il Segretario Generale
Dr. Ernesto Luigi SCALISE