05/04/2017 - Giornata ecologica

Intendo esprimere a nome mio e dell’intero Consiglio provinciale un sincero ringraziamento ai dipendenti dell’Ente, che hanno accolto l’invito, promosso dal Segretario Generale, Dr. Scalise, a prendere parte fattivamente alla giornata ecologica, svoltasi pochi giorni addietro, all’interno della Sede Istituzionale.

Un gesto pieno di significato, che esprime grande maturità personale ed uno spiccato senso di responsabilità e di appartenenza all’Ente, nella veste di dipendenti.

Giunga a tutti Voi un caloroso abbraccio e ringraziamento per il nobile gesto compiuto.

Nicodemo Parrilla