» Comunicato Stampa

23/02/2017 - Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,
Rende Noto
che con decreto Presidenziale n. 9 del 31.01.2017 è stato adottato lo schema del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Il piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web della Provincia di per 15 (quindici) consecutivi a partire dalla data odierna allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da parte di singoli cittadini e da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile quali comitati, associazioni, fondazioni,circoli, rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro, etc.
Il piano definitivo sarà approvato dal Consiglio Provinciale.Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento allo schema del piano adottato dal Presidente della Provincia dovranno presentarli in forma scritta alla Provincia di Crotone, Via Mario Nicoletta, 28, 88900 Crotone oppure tramite:
posta elettronica all'indirizzo: protocollo generale@provincia.crotone.it
oppure tramite PEC all'indirizzo: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it
Le proposte che perverranno saranno esaminate.
In sede di approvazione definitiva
Crotone, 19 febbraio 2017
Il Responsabile Anticorruzione e Trasparenza