Provincia di Crotone

17/05/2018 - Iniziati i lavori sulla SP 63.
Questa mattina, il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ed i Consiglieri Provinciali, Armando Foresta e Gennaro Le Rose, si sono recati sulla strada provinciale che collega Steccato di Cutro a Cutro, presso il cantiere dell’impresa Mazzei Salvatore S.
23/04/2018 - Proclamazione del Presidente della Provincia di Crotone - Ugo Pugliese.
Ugo Pugliese è il nuovo Presidente della Provincia di Crotone.
16/04/2018 - Adesione alla SUA-CUC della Provincia da parte del Comune di Crotone
Anche il Comune di Crotone aderisce alla Stazione Unica Appaltante – Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone.

leggi le altre news