Provincia di Crotone

18/02/2019 - Strada provinciale Savelli - S. Giovanni in Fiore, il 4 marzo inizieranno i lavori di manutenzione
Quando politica e attività amministrativa sono fatti nell’unico interesse dei cittadini i risultati non tardano ad arrivare e così il 4 marzo inizieranno i lavori sulla strada provinciale che collega Savelli a San Giovanni in Fiore.
18/02/2019 - Liceo Classico Pitagora, dopo il sopralluogo di venerdi operai della Provincia giĂ  al lavoro
Operai della Provincia già al lavoro da questa mattina nel Liceo Classico Pitagora.
14/02/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha incontrato i ragazzi del Liceo classico ' Pitagora'
"Vi ringrazio per aver lanciato l’appello sui giornali e per aver così stimolato la discussione.
14/02/2019 - Incontro in Prefettura per la vertenza dei dipendenti della Provincia
Mercoledì mattina si è svolto l’incontro convocato dal Prefetto di Crotone, Dott.
12/02/2019 - Il Presidente Pugliese ed il consigliere provinciale Renato Carcea a Roma hanno incontrato il Presidente di INDIRE
Il Sindaco e Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese, insieme al consigliere comunale e provinciale Giuseppe Renato Carcea, hanno incontrato a Roma, nella giornata di oggi, il Prof.
12/02/2019 - Elezione Consiglio provinciale, si vota il 3 aprile
Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese con decreto n.
12/02/2019 - Assemblea Upi, eletto il nuovo Presidente
Il Presidente della Provincia e Sindaco di Crotone Ugo Pugliese ed il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea hanno partecipato alla XXXIV Assemblea Congressuale dell’Upi ( Unione Province d’Italia) che si è svolta martedì 12 febbraio a Roma.
11/02/2019 - Liceo classico 'Pitagora', il Presidente della Provincia Ugo Pugliese risponde alla senatrice Corrado
Sono tre i milioni di euro stanziati dal Governo per la Provincia di Crotone, risorse che dovranno essere destinate ai piani di sicurezza di strade e scuole dell’intero territorio provinciale, risorse che è bene ricordare sono previste ma ancora non disponibili.
11/02/2019 - Consiglio provinciale, il Presidente Pugliese: ' Nessuna nuova discarica e nessun ampliamento di quelle esistenti!'
"Nessuna nuova discarica e nessun ampliamento di quelle già presenti nel territorio crotonese.
11/02/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese incontrerĂ  la preside del Liceo Classico ed i rappresentanti dei ragazzi
Ho apprezzato la maturità dimostrata dai ragazzi del Pitagora, che si sono rimboccati le maniche e si sono messi al lavoro per cercare soluzioni per rendere la loro scuola, quella che considerano una seconda casa, decorosa e sicura.
07/02/2019 - Assemblea congressuale Upi 12 febbraio 2019, delegato il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea
Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ed il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea parteciperanno martedì 12 febbraio alla XXXIV Assemblea Generale congressuale delle Province d’Italia.

leggi le altre news