20/10/2020 - Iniziati i lavori di ripristino manto stradale e manutenzione della Strada Provinciale 63 Cutro-Crotone
Il progetto, seguito sin dall'inizio dal consigliere provinciale delegato in materia di Lavori Pubblici,Trasporti e Viabilità Rino Lerose, prevede operazioni di scarifica e di asfalto per un importo complessivo di lavori pari a circa 300.
20/10/2020 - Il Presidente f.f. Saporito incontra il presidente dell'FcCrotone Gianni Vrenna
Martedì 20 ottobre il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Simone Saporito, accompagnato dal Segretario Generale Middonno Nicola, ha incontrato il presidente dell'FcCrotone Gianni Vrenna.
16/10/2020 - Riorganizzazione ufficio di Presidenza
Il presidente facente funzioni Simone Saporito ha con proprio decreto disposto la riorganizzazione dell'ufficio di presidenza.
15/10/2020 - Cordoglio per la prematura scomparsa della Presidente della Regione on. Jole Santelli
Sconfortato e attonito, apprendo della prematura scomparsa della Presidente della Regione Calabria on.
14/10/2020 - Visita del presidente f.f. Saporito alla Casa circondariale di Crotone
Nella mattinata di martedì 13 ottobre il presidente facente funzioni SimoneSaporito accompagnato dal Garante dei detenuti avv.
14/10/2020 - Intervento sulla strada provinciale 58
A seguito della segnalazione avanzata dalla Provincia di Crotone ai Vigili delFuoco per il pericolo venutosi a creare in corrispondenza del Ponte Gallino sullaSP58 che collega la Città di Petilia Policastro con i Comuni di Roccabernarda,Santa Severina e Cotronei, nel pomeriggio di ieri, martedì 13 ottobre, si èintervenuti per rimuovere l'ostacolo e rendere più sicura la viabilità provinciale.
12/10/2020 - Sopralluogo sulle strade provinciali 26 e 62
Giovedì mattina il presidente facente funzioni Simone Saporito, accompagnato dalla consigliera provinciale e presidente del consiglio comunale di Cerenzia Pina Greco, dal sindaco Giovanni Frontera, dal vice sindaco Domenico Mauro e dall'ing.
12/10/2020 - 70° Giornata dedicata alle vittime degli incidenti sul lavoro
70° Giornata dedicata alle vittime degli incidenti sul lavoroNella mattinata di oggi domenica 11 ottobre, si sono tenute le celebrazioni per la 70esima edizione della Giornata nazionale dedicata alle vittime degli incidenti sul lavoro.
08/10/2020 - Firmata la convenzione per l'adesione del consorzio di bonifica Ionio crotonese alla SUA
Nella mattinata di mercoledì 7 ottobre 2020 il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Simone Saporito e il Presidente del Consorzio di bonifica Ionio crotonese Roberto Torchia hanno firmato la convenzione per la gestione associata delle procedure di affidamento degli appalti di lavori, beni e servizi.

leggi le altre news