15/07/2019 - Riconsegnata alla comunitĂ  di CirĂ² la strada provinciale 7
Nella serata di venerdì è stata riconsegnata alla comunità di Cirò la stradaprovinciale 7, alla riapertura della strada erano presenti il Presidente dellaProvincia Ugo Pugliese, il sindaco di Cirò Francesco Paletta,il vice presidentedell'Ente intermedio Giuseppe Dell'Aquila e il consigliere provinciale Rino LeRose.
11/07/2019 - Ente intermedio ed amministrazioni locali lavoreranno insieme alla redazione del 'piano provinciale per il turismo'
Il rapporto di Bankitalia su "L’economia della Calabria" lo conferma: Crotonepuò fare la differenza sull’andamento del comparto turistico e quindisull’economia calabrese.
11/07/2019 - Statale 106, sanare il cortocircuito istituzionale per il bene del territorio
Il territorio calabrese è ancora oggi mortificato da un sistema viario che non solo non consente programmi di crescita e di sviluppo, ma che non garantisce la sicurezza dei cittadini che ogni giorno percorrono quelle strade.

leggi le altre news