18/03/2019 - I 3 milioni di euro stanziati per la Provincia ormai come 'le vacche di Fanfani'
I 3 milioni di euro stanziati dal Governo per strade e scuole provinciali come le "vacche di Fanfani" grazie ai continui e ripetuti riferimenti e richiami delle due parlamentari Barbuto e Corrado.
15/03/2019 - Convocato il Consiglio provinciale in seduta straordinaria
Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese ha convocato in seduta straordinaria il Consiglio provinciale presso il Palazzo della Provincia – Sala Borsellino, martedì 19 marzo 2019 ore 17.
14/03/2019 - Elezioni provinciali 2019, tre le liste presentate
Sono tre le liste presentate questa mattina negli uffici della Provincia di Crotone per il rinnovo del Consiglio.
07/03/2019 - Strada provinciali 63: iniziati gli interventi di carotaggio
La viabilità è al centro dell'agenda dell'amministrazione provinciale di Crotone,che nonostante le esigue risorse finanziarie disponibili, sta cercando di garantire la sicurezza dei cittadini ed evitare l'isolamento di intere comunità.
06/03/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese: ' Sono al fianco dei lavoratori dell'Ente'
Le preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacati sulla difficile situazione in cui si trova la Provincia di Crotone, non possono che essere condivise anche dal Presidente dell'Ente Ugo Pugliese.

leggi le altre news