18/05/2020 - Consiglio provinciale del 29 aprile 2020
Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 29 aprile in videoconferenza il consiglio provinciale, al quale hanno partecipato il presidente f.
18/05/2020 - 1┬░ maggio di riflessione a Carfizzi
1 maggio di riflessione, primo maggio quest'anno, ancora di più, dedicato ai tanti lavoratori impegnati negli ospedali, alle forze dell'ordine, a tutti coloro che in questi mesi di emergenza non hanno fatto mancare assistenza, vicinanza e hanno contribuito, nonostante la grave situazione, a far conservare una parvenza di normalità.
18/05/2020 - Decreto Rilancio, Dell'Aquila: ' non si devono dimenticare le fasce deboli!'
55 miliardi a sostegno della ripresa Italiana, uno sforzo che mi auguro non si metta di intralcio la solita macchinosa burocrazia all’italiana.
18/05/2020 - Bandiera Blu a Cir├▓ Marina e Melissa, puntare sul turismo per ripartire
Il mare come risorsa economica per le regioni del sud e soprattutto per la Calabria ed il territorio crotonese, e la conferma anche quest'anno che si deve puntare sul mare e sul turismo arriva con l'assegnazione della Bandiera blu a Cirò Marina e Melissa.

leggi le altre news

150░ Anniversario