Provincia di Crotone

» Comunicato Stampa

14/04/2014 - AVVISO PUBBLICO - Concessioni regionali per l'esercizio della pesca nelle acque interne

A far data dal 1 ottobre 2013 l'unico mezzo utile per il pagamento relativo alle concessioni regionali per l'esercizio della pesca nelle acque interne è costituito dal pagamento del modulo MAV che può essere richiesto all’indirizzo http://www.agroservizi.regione.calabria.it attraverso il link Richiesta Modulo di Pagamento da scegliere nel menu a sinistra.

Il pagamento del MAV ottenuto potrà essere eseguito presso tutti gli enti preposti: istituti bancari, uffici postali (servizio in fase di attivazione da parte di POSTE) ed esercenti lottomatica.

L'implementazione del nuovo sistema di pagamento ha determinato la sospensione dei precedenti versamenti su conto corrente postale intestati a Regione Calabria.

Ogni richiesta di chiarimento potrà essere inviata all'indirizzo mail: agroservizi@regcal.it